A qualcuno piace sana

La Molisana torna ad occuparsi di alimentazione e salute.

Questa volta offrendo un servizio gratuito on line realizzato con la preziosa collaborazione del Gruppo di Ricerca che fa capo alla prof.ssa Donati e al prof. De Gaetano del Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli - Isernia.

"A qualcuno piace sana... la cucina gustosa che fa bene alla salute" è il titolo della rubrica che ogni settimana proporrà una ricetta equilibrata di "Piatto Unico" sul profilo Facebook de La Molisana.

Come accedere al servizio?

1.        Basta seguirci sul profilo di Facebook, dal 6 maggio ogni lunedi proporremo, attraverso un post, l'argomento della settimana legato alla nutrizione.

2.        I nostri amici-lettori potranno formulare le loro domande relative al tema in discussione, dal lunedì al giovedì scrivendo in calce al post stesso.

3.        Gli esperti Neuromed risponderanno tutti i venerdì dalle 16 alle 19 direttamente nei commenti dello stesso post.

Per ispirarvi ogni settimana vi suggeriremo una ricetta sana ed equilibrata di "Piatto Unico". Dunque non resta che aspettare la prima, leggerla, prepararla e approfittare del gruppo di ricercatori  per porre quesiti e chiedere delucidazioni.