Certiquality ISO 9001:2008
La certificazione attesta che la qualità del sistema di gestione aziendale è conforme rispetto ad uno standard di eccellenza.
visualizza certificato uni en iso
IFS IFS
L'International Food Standard è uno standard internazionale atto a qualificare e selezionare i fornitori di prodotti alimentari. Nello specifico l'IFS è stato messo a punto dagli operatori della GDO di Francia e Germania, allo scopo di verificare i prodotti alimentari di marca, al dettaglio e all'ingrosso.
visualizza certificato
BRC BRC
Il British Retail Consortium è uno standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari. Questa norma è finalizzata a garantire la conformità dei fornitori ed attesta la capacità dei rivenditori di garantire sicurezza e qualità dei prodotti venduti.
visualizza certificato
Kosher Kosher
Ottenere il certificato Kosher significa produrre alimenti idonei al consumo e conformi alle norme di alimentazione Kosher: la garanzia è la totale assenza di rischi di cross-contamination per i consumatori che appartengono a tutti i ceti sociali e religiosi, compresi gli intolleranti a diversi alimenti