La Molisana: Qualità, Eccellenza e Innovazione a 360 gradi 

 

Cibus 2014 è terminato e anche il gioco che vede protagonista "La Cofana" !

Grande successo per le novità e lo stand proposto da La Molisana a Cibus 2014. Oltre allo Spaghetto Quadrato®, cavallo di battaglia dell'azienda, sono state molto apprezzate la Farfalla Rigata e l'Orecchietta Rigata, due nuovi formati su cui si sta concentrando l'azienda e che sono stati valorizzati dalle ricette proposte dallo chef Nicola Vizzarri.

Stupore e molta attenzione quando lunedì 5 maggio alcuni ballerini, acrobati e atleti hanno a sorpresa animato lo stand dell'azienda coinvolgendo il pubblico presente in un flash mob.  

Cuore dello stand "La Cofana", il copricapo di spaghetti quadrati protagonista dello spot andato di recente in onda sulle principali reti televisive che posizionato su un desk davanti allo stand era a disposizione di quanti volevano indossarlo e scattare una foto! Molti lo hanno fatto e dopo una settimana di sfida all'ultimo like sono stati  proclamati i vincitori, sia per quanto riguarda Facebook che Instagram. La Molisana dato il grande successo del gioco e l'elevato numero di like ha deciso di premiare i primi tre classificati per entrambi i social!!!"

Scopriteli sulle nostre pagine Facebook e Instagram de La Molisana.

Un particolare ringraziamento ai partner che hanno contribuito all'ottima riuscita di questa edizione di Cibus  a partire da Mutti e Monini che hanno collaborato all'happy hour di lunedì 5 maggio! Molto apprezzati i tablet di ultima generazione forniti da Sony e i prodotti di acqua Molisia, dalle pure sorgenti del Molise, e di Cantine Angelo D'Uva di Larino uno dei vini più apprezzati e premiati all'edizione Vinitaly 2014.