ll Finger food e la pasticceria salata


"Il Finger food e la pasticceria salata"
Giovedi 26 Gennaio ore 10.30
oppure  Venerdì 27 Gennaio ore 18.30
Diretto da: Chef Antonio Trotta del team  di motogp "San Carlo Honda Gresini"

Lo chef Antonio Trotta ci condurrà alla scoperta di stuzzicanti ricette realizzate nella modalità dei "Finger food", piccoli bocconi da mangiare in "punta di dita" , sfiziosi antipasti ideali per un evento formale e per celebrazioni più informali e serviti in scenografici bicchierini.

L'idea gastronomica dei "finger food" rappresenta una soluzione non solo creativa ma anche pratica e comoda di organizzare una cena o un pranzo con amici: Ho voluto organizzare questo corso per farvi vedere un nuovo ed originale modo di organizzare cene o aperitivi con amici; lo stesso padrone di casa può godersi la serata senza essere costretto a stare ai fornelli; allo stesso tempo i commensali possono muoversi liberamente, conversando con piu amici contemporaneamente e stuzzicando cio che preferiscono" (lo chef Antonio Trotta).

I finger proposti dallo chef verranno abbinati a drink fruttati, ideati e realizzati al momento dal Capo Barman Paolo Santangelo.
 
Il ricavato dei corsi verrà donato a sostegno del progetto scolastico " La scuola del 3° Circolo I.N.  R.E.T.E. ( Impresa Nella Ricerca...Esplorazione...Territorio...Evoluzione) Progetto di formazione Reggio Children " promosso e sostenuto dal  Terzo Circolo didattico Giovanni Paolo II di Campobasso.

La Molisana e Antonio Trotta vi aspettano per preprare insieme un intero buffet a base di un menù tutto da leccarsi le dita!

Numero massimo di partecipanti: 40 a sessione
Costo a persona: 15,00 euro

Per maggiori informazioni sul corso: piccirillo@lamolisana.it - Damiano Piccirillo t. 0874.49297

Iscriviti al corso "Il Finger food e la pasticceria salata"- Iscrizioni chiuse
clicca qui per avere aggiornamenti sul prossimo corso


Partners:

LOGO IPSSAR