La Molisana macht durch seine Events von sich reden. Aufmerksam die Welt beobachten, den Geist stets offen halten und aktives Zuhören und Lernen, selbst Gegensätze zu verbinden. Das ist die richtige Einstellung, um geniale, scheinbar unmögliche  Verbindungen möglich zu machen. Das Ergebnis? Ideen, die Zeichen setzen ... Nachfolgend einige Events, die die Tätigkeiten eines stets aktiven Unternehmens ausgezeichnet haben und weiterhin auszeichnen. La Molisana: Qualität, Unübertrefflichkeit und Innovation rundum.

Zurück

Bellavita Expo 2016

Aprirà i battenti domenica 17 luglio a Londra Bellavita Expo, il più importante trade-show del food and beverage dedicato al made in Italy. La Molisana parteciperà per il secondo anno consecutivo e sarà main sponsor della grande kermesse inglese.

Uno stand – B18 -  da dodici metri quadrati ospiterà l’azienda pastaia che avrà modo di intercettare buyers e visitatori e di far degustare le proprie specialità: sarà lo chef Giuseppe Angino a preparare primi piatti con  spaghetto quadrato, anche nella versione integrale, farfalla rigata e penna rigata gluten free.

La novità dell’edizione 2016, particolarmente attesa, è la masterclass con Aldo Zilli (domenica 17 luglio alle 11.30),  chef pluripremiato, fondatore della catena di ristoranti che portano il suo nome, specializzato in cucina italiana e vegetariana. Abruzzese di nascita – precisamente di Alba Adriatica – famosissimo in Inghilterra soprattutto per  il suo ristorante di pesce italiano, aperto per quindici anni, ma non solo: attualmente è consulente dei più prestigiosi ristoranti per i quali cura i menu stagionali.

Ha scritto dieci libri, di cui due autobiografie, cura una rubrica settimanale per il  “Saturday” - rivista Daily Express  - e presenta un weekly-show su Radio Soho. Attualmente è anche patron per la Bowel Cancer UK.

In occasione di Bellavita 2016 La Molisana è candidata agli Awards: parteciperà con il paccariello reale della linea Extra di Lusso, la farfalla rigata e lo spaghetto quadrato, sia di semola di grano duro che integrale. “Focalizzeremo l’ attenzione sulla linea integrale, nostro fiore all’occhiello  - afferma Giuseppe Sacco, direttore export La Molisana – Tutti prodotti decorticati a pietra e trafilati al bronzo che stanno riscontrando apprezzamenti sui vari mercati internazionali. Offriamo pasta di eccellente qualità anche per la ristorazione inglese. Bellavita 2016 – conclude Sacco -  sarà anche la nostra vetrina per presentare la semola rimacinata per preparare un’ottima pizza”.