La Molisana a I Primi d'Italia 2013

La Molisana propone un percorso di gusto per vivere intensamente il Festival in una dimensione che accontenta tutta la famiglia.
 
I primi d' Italia Junior è l'area dedicata ai bambini che saranno coinvolti in un'esperienza unica  di edu-entertainment ed ai genitori che potranno confrontarsi con una pediatra-nutrizionista. 
 
I primi d' Italia Lab è il palcoscenico dove lo chef Peter Brunel dà corpo al nostro prodotto valorizzandolo con tipicità del territorio molisano.

Infine il giovane  chef Rugiati darà vita ad un cooking show, uno spettacolo live animato dal nostro Spaghetto Quadrato e dalla verve del frizzante chef toscano!  Vi aspettiamo! 
     
 
Fettuccia Riccia

I Primi d'Italia Junior

Qual è la differenza tra grano tenero e grano duro? Da dove nasce la pasta? Qual è il boccone perfetto? Spesso diamo alcune informazioni per scontate.
Per saperne di più...
Fusilli

I Primi d'Italia Lab - Chef Peter Brunel

Cosa combinano uno chef ed una food blogger? Elevano la nostra pasta al quadrato! Titolato, premiato e con una predisposizione alla continua ricerca ed una sensibilità..
Per saperne di più...
Rigatone

Cooking Show - Chef Simone Rugiati

Mettete insieme uno chef giovane e senza limiti ed uno spaghetto inimitabile. Il risultato è sicuramente uno show….o meglio un cooking show!

Per saperne di più...
 

Scarica qui l'intero programma de La Molisana al Festival.  

Per ricevere tutti gli aggiornamenti ed essere continuamente informati sulle nostre attività iscrivetevi alla newsletter consumatori.