Flavio Ferro, Responsabile Stabilimenti del Gruppo, dal carattere ferreo come il suo nome, instancabile lavoratore, temprato alle sfide e naturalmente disposto al sacrificio. Gli domandiamo cosa è stato per lui questo anno:

Quando abbiamo acquisito il Pastificio sapevamo di avere di fronte la grande sfida di riportare in auge un marchio centenario amato e diffuso in tutto il mondo, ma anche un impianto da rinnovare con investimenti importanti in tempi brevi, un cantiere in piena rivoluzione.
E' stato un anno intenso, di decisioni importanti, in cui l'azienda ha preso la forma che volevamo darle, in cui abbiamo temuto per la nostra audacia, ma creduto fortemente nelle nostre scelte. Abbiamo più che raddoppiato la produzione, investito in nuove macchinari e rinnovato la struttura radicalmente.

Condivido questi risultati incoraggianti con il team, che ha creduto con me, tutti i ragazzi del laboratorio qualità e della sala produzione e confezionamento, che erano qui anche a Natale. Ad majora!