La Molisana al Sial: Qualità, Eccellenza e Innovazione a 360 gradi

Dal 19 al 23 Ottobre riapre i battenti il Sial, una delle food exhibition più prestigiose al mondo per accogliere oltre 6.300 espositori e 150 mila visitatori di alto profilo e decision-makers. La Molisana partecipa con il suo staff giovane e motivato, confermando la vocazione verso i mercati esteri e focalizzando il dialogo con i clienti sulle numerose novità di prodotto.

Lo Spaghetto Quadrato® si assesta come referenza di punta della gamma e promette di diventare un vero e proprio lovemark su cui l'azienda intende puntare per potenziare la sua brand awareness. Tra i progetti a brevissimo termine la realizzazione di un sequel del simpatico spot andato in onda nel secondo semestre del 2014.

Ma c'è di più. In pieno fermento creativo l'azienda sta per lanciare sul mercato la Linea Extra di Lusso che racchiude in 12 referenze di qualità superiore, i valori di una pasta artigianale con le garanzie ed i vantaggi di costo di una pasta industriale. Porosi, ruvidi, tenaci come non mai grazie ad un contenuto record di proteine (15%), esprimono il concetto di un lusso quotidiano accessibile a tutti.
Bellissimo anche l'aspetto grafico, che si distingue grazie ad un pack evocativo e curato nei dettagli che affida alla carta stile vintage blu il rassicurante ricordo di come si faceva una volta e racconta una storia di oltre 100 anni attraverso il recupero del logo storico e le preziose illustrazioni d'autore.

Non potrà mancare la cofana che ha fatto impazzire i visitatori del Cibus 2014!
Vi aspettiamo allo Stand 1F - 149,  HALL 1 "National Pavilions"

 

 

La Molisana: doppio appuntamento sportivo

Tutto pronto per la 47esima edizione del Miglianico Tour , gara podistica internazionale che si terrà domenica 13 agosto in terra d'Abruzzo. Anche per quest'edizione ...

2 Mini-Slalom di San Nicola, tutto pronto per il 6 agosto

Si è alzato il sipario sulla seconda edizione del mini slalom di San Nicola  che si correrà domenica 6 agosto. Nei locali del pastificio La Molisana , main...