La Molisana promuove il benessere, otto appuntamenti in Abruzzo

Prenderà il via domani il secondo Tour della prevenzione, con screening gratuiti, nei centri commerciali di Pescara, Chieti e Teramo.

In agenda otto fine-settimana in cui “In salute Tour” promuoverà la prevenzione attraverso visite e consulti che abbracceranno diverse branche medico-specialistiche. “Il tema del benessere e della salute è al centro dell’identità di marca del nostro brand – afferma Rossella Ferro, direttore marketing de La Molisana, partner ufficiale del Tour abruzzese – Promuoviamo uno stile di vita sano attraverso l’alta qualità e la sicurezza dei nostri prodotti, cercando di sensibilizzare i nostri clienti in vario modo. #MiFaBene è la nostra ultimissima attività di promozione di uno stile di vita sano che comincia a tavola con la gamma delle paste integrali che, come è noto, sono ricche di fibra, assicurano il giusto apporto di sali minerali e vitamine e contengono antiossidanti. Fino al prossimo 12 maggio i consumatori saranno coinvolti con la loro ‘ricetta del benessere’. Anche il progetto ‘Cura et Labora’ siglato con la Fondazione Giovanni Paolo II di Campobasso, già partito lo scorso mese di novembre e tutt’ora in corso, rappresenta un altro tassello importante in tema di prevenzione direttamente in azienda”. Tra i vari screening previsti da “In Salute Tour”, effettuati da medici specialisti dell’Università D’Annunzio di Chieti-Pescara e degli ospedali abruzzesi, ci sono il controllo dell’udito, l’esame diagnostico della coxartrosi, la mammografia, l’ecografia dell’utero e del colon-retto e la visita odontoiatrica per adulti e bambini.

Seconda edizione di "Adotta un talento - Premio Giuseppe Ferro"