tutti i prodotti > giuseppe ferro > n.21 pennoni rigati

pack pennoni rigati n.21 giuseppe ferro La Molisana

PENNONI RIGATI N°21

TEMPI DI COTTURA: 12 min
GRANO DECORTICATO A PIETRA
TRAFILATURA AL BRONZO
500g
Un lusso fatto soprattutto di eccellenza della materia prima: grano duro pregiato, che decortichiamo a pietra nel nostro Molino, per poi trasformarlo in semola purissima e infine in pasta di Qualità Premium. Questa è la mission della Linea Comm. Giuseppe Ferro: 11 formati speciali per celebrare il rito della pasta nei giorni di festa.
Confezionati nel pregiato package in carta rossa, i formati della Linea Comm. Giuseppe Ferro sembrano piccoli gioielli di manifattura artigianale e celebrano l’arte pastaia di cui La Molisana, con una credibilità costruita in oltre 100 anni di storia, si fa ambasciatrice nel mondo.
Hanno forma allungata e un diametro più grande di quello delle tradizionali penne rigate; i Pennoni Rigati 21 si prestano bene alla realizzazione di piatti più elaborati ma anche eleganti, adatti magari a cene impegnative e di sicuro impatto scenico.
Le dimensioni si prestano bene ad accogliere ragù bianchi di carne oppure un abbinamento goloso e tradizionale con broccoli di stagione e salsiccia fresca. Provateli anche gratinati in forno con una generosa grattata di pecorino o cubetti di filante scamorza molisana.