tutti i prodotti > Extra di Lusso > n.31 rigatoni divini

RIGATONI DIVINI N°31

TEMPI DI COTTURA: 13 min
GRANO DECORTICATO A PIETRA
TRAFILATURA AL BRONZO
500g

Il 2013 è l’anno della svolta e di risultati ottimi. Siamo premiati dal web e l’attenzione è alta.

Il lancio di un nuovo prodotto, lo Spaghetto Quadrato,  celebra l’eccellenza della materia prima: semole di qualità pregiate con una media del 14% di proteine, alta tenacità, spessori carnosi, colore inteso dei campi di grano e porosità, che solo la trafilatura al bronzo sa donare.

Uno stilista appassionato di moda, costume e tradizione, si innamora del progetto di Sartoria della Pasta  e disegna il IV abito della collezione. Ad ispirarlo è la storia dell’azienda, il culto del grano, l’attaccamento al territorio. Nasce un abito che celebra la terra ed i suoi frutti come una divinità moderna, fatta di stoffe preziose ed iridescenti, di trasparenze che cercano la luce.

A questa ricerca maniacale della perfezione e del rispetto delle competenze, è dedicata la Linea Extra di Lusso, che esprime il massimo della qualità della materia prima e dell’affidabilità in cottura. Come i nostri Rigatoni Divini 31, dall’incredibile spessore che noi proponiamo con un’avvolgente crema di gorgonzola piccante, abbinata a una tagliata di mele profumate al timo. A completare una spolverata di noci tritate.