tutti i prodotti > giuseppe ferro > n.313 conchiglie grandi

CONCHIGLIE GRANDI N°313

TEMPI DI COTTURA: 11 min
GRANO DECORTICATO A PIETRA
TRAFILATURA AL BRONZO
500g
La Molisana condivide con il mondo della Sartoria la cura del dettaglio, la ricerca appassionata di una manifattura senza tempo, in cui la materia prima è sostanza e fonte di ispirazione. Dal binomio tra cibo e moda nasce la collezione di abiti Sartoria della Pasta (leggi tutto).
Dalla questa attenzione maniacale alla materia prima e al dettaglio nasce la Linea Comm. Giuseppe Ferro che sintetizza in una piccola gamma, l’essenza di un pastificio che ha fatto della Qualità la sua mission. La convergenza strategica di Molino e Pastificio ed il lavoro sinergico di Mugnai e Pastai che si tramandano il know-how da 4 generazioni, risulta in una pasta che ogni giorno viene prodotta con le semole fresche macinate nei nostri stabilimenti.
Dal più pregiato dei grani duri, sapientemente decorticato a pietra per mantenerne intatte le proprietà organolettiche e dalle acque cristalline del Matese impiegate per impastare la semola, nasce la Linea Comm. Giuseppe Ferro. 11 formati che coniugano la fattura artigianale con le garanzie di una produzione industriale di filiera integrata.
Un messaggio di qualità e competenza che si esprime in prodotti curati ed amati in ogni dettaglio, come le nostre Conchiglie Grandi 313, che hanno uno spessore notevole ed un colore appetitoso per rendere speciali le ricette dei giorni di festa.
Dalla bellissima forma convessa con un’ampia cavità, la nostra conchiglia rigata è perfetta per le preparazioni con farcitura e offre un delizioso contrasto tra l’esterno ruvido e rigato e l’interno liscio.