chi siamo > pastificio 

Questa non è semplicemente una pasta, ma è la storia di una Famiglia che da 4 generazioni e più di un secolo, seleziona e macina solo i grani più pregiati e di una terra che per le sue caratteristiche oggettive e irripetibili è il luogo ideale per dare alla luce una pasta squisita e unica.

E’ il percorso inarrestabile di un’azienda che in 6 anni di gestione della Famiglia Ferro ha moltiplicato per 6 il suo fatturato, superando ogni proiezione di crescita ed esplodendo sul mercato internazionale con oltre 300.000 quintali di pasta venduta rigorosamente "molisana". Un forte incremento di vendita si registra anche per la pasta integrale.

Un forte incremento di vendita si registra anche per la pasta integrale. Oggi, la tecnologia è in grado di simulare la qualità, riprodurre modelli vincenti mutuati da altri, ma non è in grado di generare passione, attaccamento all’azienda e senso di appartenenza.

Gli investimenti in 6 anni che hanno superato i 42 milioni di euro hanno riguardato tutto lo stabilimento: dalle 2 nuove linee di produzione con macchinari al top di gamma, al confezionamento, fino al nuovissimo magazzino automatico.

copyright © 2017 La Molisana s.p.a.
C.da Colle delle Api 100/A
86100 CAMPOBASSO
Tel 0874.4981
Partita Iva 01510070707