Primo Corso di cucina solidale@Presso_Milano

I sapori della tradizione celebrano lo Spaghetto Quadrato 1

Seme di luce, il Charity Brand de La Molisana vi invita ad una serata esclusiva: tre chef, alla consolle delle tre cucine di Presso- Kook Sharing, l'esclusiva location di Via Paolo Sarpi n° 60, vi guideranno in un percorso sensoriale senza precedenti.
La poliedrica tradizione lombarda, quella sapida del Salento e quella ricca di contrasti della Sardegna, saranno fonte di ispirazione per tre giovani e talentuosi chef che interpreteranno la vera novità dell'anno: lo Spaghetto Quadrato, declinandolo in deliziosi accenti regionali.
Alessio Algherini, Pietro Penna e Daniele Sanna, una serata esclusiva tutta da twittare e una Onlus da sostenere, tutto questo con un contributo di 45€.

I Corsi di Cucina Solidale promossi da La Molisana, nascono dall'idea di diffondere la cultura del mangiar bene, nel segno della salute, sostenibilità e solidarietà e motivati dal desiderio di finanziare progetti socio-culturali in ogni ambito.
Destinataria dell'iniziativa sarà la Fondazione L'Aliante Onlus, organizzazione non profit che ha dato vita ad un centro diurno per la neuro psichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza accreditato dalla Regione Lombardia a livello regionale e nazionale.

Seguiteci su Facebook vi daremo qualche indizio sulle ricette….

Partecipare fa bene... noi vi aspettiamo numerosi!