Qualità è per noi l'etica, il fondamento su cui costruire il nostro business

Da 100 anni ogni giorno la passione per il nostro lavoro e la ricerca costante della Qualità si rinnovano nel rispetto di chi da sempre ci sceglie.

La nostra mission è infatti customer driven, perché i livelli di performance e di conformità dell'output aziendale sono stabiliti dal cliente, il solo deputato a valutarne la qualità. Il nostro punto di riferimento è dunque la piena soddisfazione delle attese del cliente nel rispetto dei valori e delle persone, prima di tutto di quanti lavorano per raggiungere questo obiettivo.

Lavoriamo in team con gruppi di lavoro motivati, desiderosi e capaci di cambiare per tenere il passo del progresso al fine di garantire un prodotto dal contenuto qualitativo sempre più elevato. Ognuno di essi contribuisce alla qualità globale, pertanto tutti necessitano di conoscenze scientifiche di varia natura e livello, che li aiutino a comprendere il loro ruolo e l'entità del loro contributo alla suddetta qualità.

Per questo il Gruppo Ferro promuove la formazione e l'aggiornamento costante di tutti gli attori della filiera attraverso visite aziendali ed educational.

Il mantenimento di un elevato standard igienico sanitario degli impianti e delle infrastrutture, la garanzia di trasparenza produttiva e di tracciabilità dei prodotti non solo salvaguardano, ma promuovono la salute dei consumatori, nella consapevolezza che la produzione di alimenti sia innanzitutto una questione etica, di dovere da parte dei produttori e di diritti dei cittadini.
Inoltre la politica aziendale è da sempre orientata ad operare nell'ottica della riduzione del consumo di risorse non rinnovabili e della produzione di rifiuti e si propone annualmente obiettivi ambientali verificabili, al fine di ridurre il proprio impatto ambientale.

In un secolo di lavoro abbiamo imparato una lezione fondamentale: la produzione di alimenti è prima di tutto una questione etica.


Dichiarazione di Responsabilità pdf
 

Lastest News Lastest News

Festa del teatro ecologico di Stromboli

Torna l’appuntamento con il teatro ecologico di Stromboli Gli...

Chef Rufo in finale a “La prova del cuoco”

Da Castelnuovo al Volturno a Roma per partecipare alla finalissima de “...

Il Molise esiste e anche la sua acqua

La Molisana insieme con la Presidenza del Consiglio Regionale e...