La famiglia de Le Sfiziose cresce e si arricchisce di un prodotto delicato nel sapore e delizioso nella forma: tocchetti di pasta che deliziano il palato e la vista.
Una bontà garantita da un impasto con un contenuto di purea di patate pari all'80% e da una consistenza soffice,che le rendono gradite ad un pubblico trasversale di grandi e bambini. Questo piccolo cuore di pasta ha inoltre il pregio di cuocere rapidamente, qualità che lo rende perfetto per cotture rapide e saporite.

Ma non finisce qui, anche il packaging è innovativo ed accattivante, con una confezione che predilige il bianco e la trasparenza, per dare sempre notevole visibilità al prodotto. Inoltre per facilitare la gestione del prodotto stesso nel punto vendita, è stato predisposto un cartone espositore dotato di apertura a strappo, da inserire direttamente sullo scaffale.

Se poi stuzzicati da questo prodotto, volessimo avere un suggerimento su come cucinarlo, attraverso il QR Code, potremmo leggere le ricetta che il nostro corporate chef suggerisce. Infatti il link rimanda al sito e da qui, consultando la pagina dedicata alle Ricette d'autore, decideremo di esaltare le nostre Chicche di Patate in un tripudio di gorgonzola dolce, radicchio trevigiano e noci. Il tutto spolverato da una manciata di parmigiano grattugiato. Sfidiamo i più audaci ad inviarci una foto della propria realizzazione.

Insomma, se intanto è sopraggiunto un certo languorino, possiamo comprenderlo, allora non esitate a provare un prodotto sano, senza conservanti, che ricorda i sapori della tradizione.

Ultime News Ultime News

Federico Iannaccone agli US Open di New York

Il talento sportivo “adottato” da La Molisana, Federico Iannaccone ,...

“Alimentiamo il futuro”, cerimonia istituzionale alla Luiss

Si è rinnovato, come di consuetudine, l’appuntamento di accoglienza...