Quattro imprenditori, quattro personalità, un'anima sola che lavora per il risultato.

Ad un anno dall'acquisizione da parte del Gruppo Ferro, La Molisana oggi è diventata il quinto pastificio nazionale, prova che 18 mesi di lavoro costante ed intenso possono cambiare le cose.
Accanto a loro Vincenzo Ferro, capostipite della III generazione, portatore di memoria e collettore tra passato e futuro.

Questo è senz'altro il risultati di molti, che uniti come le dita di una mano, hanno lavorato motivati per il raggiungimento del comune obiettivo, ma è soprattutto la forza di una combinazione di 4 protagonisti diversi e complementari che hanno saputo guidare ciascuno il proprio team dosando coraggio e abnegazione.


 

Fettuccia Riccia

Rossella Ferro

Il volto de La Molisana è donna: appassionata, madre affettuosa, imprenditrice premiata…praticamente un'equilibrista. Rossella è la Responsabile marketing alla guida di un gruppo di giovani.
Per saperne di più...
Fusilli

Flavio Ferro

Responsabile Stabilimenti del Gruppo, dal carattere ferreo come il suo nome, instancabile lavoratore, temprato alle sfide e naturalmente disposto al sacrificio.  
Per saperne di più...
Rigatone

Francesco Ferro

Responsabile Stabilimento Molino che gestisce e presidia. Non ama le luci della ribalta e vuole che a parlare sia il suo lavoro, come si evince dall'immagine!!

Per saperne di più...
Spaghetto Quadrato

Giuseppe Ferro

Amministratore Delegato del Pastificio, un uomo proiettato nel futuro, una vocazione per la finanza, una vita spesa nel grano duro.  
Per saperne di più...
 
Spaghetto Quadrato

Vincenzo Ferro

Da chi lo conosce bene è descritto come un uomo d'affari atipico, appassionato di cultura e di arte. Un imprenditore che ha speso una vita per conoscere il mercato.
Per saperne di più...