La Molisana a Vinòforum 2014: lo spazio del gusto

 

Dal 6 al 21 giugno La Molisana sarà presente a Roma alla Fiera del Gusto Vinoforum, dove tutte le strade del piacere convergono intorno al consumatore. In uno spazio personalizzato ed accogliente abbiamo preparato per voi un'agenda ricchissima di incontri, in cui interverranno nutrizionisti, artisti e performer con imprevedibili dj setter, food blogger, chef creativi e molto amati dal pubblico che proporranno la pasta in tutte le versioni, con un occhio agli aspetti salutistici. Da non perdere venerdi 06 giugno la performance di Don Pasta, il gastrofilosofo militante più cool del momento!

Confermata la presenza allo stand della "cofana", il simpaticissimo copricapo che celebra il mitico Spaghetto Quadrato, cavallo di battaglia aziendale, che ha fatto impazzire il pubblico e il social game che varrà ai vincitori una fornitura di 50 kg di pasta ciascuno. Come partecipare?

Se sei un fan di Instagram il gioco è attivo tutti i giorni della manifestazione dal 6 al 21 giugno. Basta farsi scattare una foto con la "cofana" e autorizzare il personale addetto a postarla sul profilo Instagram de La Molisana. Invita poi i tuoi amici a mettere mi piace, chi entro la mezzanotte del 25 Giugno avrà ricevuto più consensi, sarà il vincitore.

Sei un fan di Twitter? Il gioco è attivo tutti i giorni della manifestazione dal 6 al 21 giugno. Scattati una foto con la "cofana", twittala dal tuo profilo, mettendo @pastalamolisana #ilovespaghettoquadrato @vinoforum. Invita poi i tuoi amici ad aggiungere ai preferiti, chi entro la mezzanotte del 25 Giugno avrà ricevuto più consensi, sarà il vincitore.

Per te che sei un fan di Facebook non perdere "la domenica della cofana" , l'08 e il 15 Giugno. Fatti scattare una foto con la "cofana" dal personale de La Molisana e dopo la tua autorizzazione, lo staff addetto la posterà sul profilo Facebook de La Molisana.

L'immagine più divertente per ciascun social sarà premiata con 50 kg di pasta. 

Infine una ghiotta anticipazione per tutti i contest_addicted_food_blogger: a settembre partirà un contest dedicato ad una novità di gamma, sotto l'ala del noto chef Fabio Campoli…se vi stuzzica, continuate a seguirci!

Non resta che venire a trovarci per vivere un'esperienza in cui il Made in Italy non è solo una serie di prodotti, ma un sistema di valori che non ha mai smesso di appartenerci!