A scuola con lo chef

 In news

La bontà della pasta La Molisana sarà apprezzata nelle prossime date del tour di “A scuola con lo chef”: un momento di incontro e di attrazione per i clienti, occasione per valorizzare e puntualizzare il concetto del mangiar sano ed equilibrato, “rubando” segreti e consigli ai maestri della cucina che spiegheranno come esaltare i gusti delle pietanze conservando al massimo le sue proprietà nutritive.

Diversi i week end che vedranno impegnata La Molisana, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, nei centri commerciali della Lombardia. Una vetrina importante per portare al nord Italia il prodotto. Occasione, ancora, per favorire il sell out dei formati di pasta all’interno della Grande Distribuzione, informare i clienti delle peculiarità del prodotto, fidelizzandoli.

La Molisana avrà un angolo tutto suo, uno spazio esclusivo di 12 metri quadrati, per guardare in faccia i clienti, parlar loro, raccontare la storia di un’intera filiera centenaria e, logicamente, far assaggiare la bontà del prodotto. Lo chef di questa nuova edizione sarà Michele Cannistrato “Il cannibale” protagonista di Masterchef 2014.