Tutto pronto per l’Anuga, La Molisana punta sull’integrale

Aprirà i battenti domani la fiera di food&beverage di Colonia, occasione importante per imprenditori e clienti che si ritrovano, ogni due anni, a parlare di novità, operazioni di marketing, crescita sui mercati esteri. Dal 7 all'11 ottobre l’azienda pastaia sarà presente in fiera (Hall 11.2 - D58) con il nuovo logo su un pack completamente rinnovato.

“La Molisana ha chiuso il secondo quadrimestre confermando una crescita a doppia cifra (non preventivata) per il sesto anno consecutivo – afferma Giuseppe Sacco, direttore export – Partiamo per Anuga con i migliori auspici per confermare questo trend negli anni a venire. La famiglia Ferro dal 2017 ha deciso di potenziare la divisione estero acquisendo managerialità in grado di implementare una vera, duratura e sostenibile strategia di internazionalizzazione. La nostra intenzione è quella di creare una squadra in grado di agire alla stregua delle banche italiane rinascimentali che si erano contraddistinte per la creazione di network internazionali in Europa continentale. Il focus de La Molisana sui mercati internazionali sarà quindi incentrato su qualità e innovazione di prodotto in termini salutistici. Oggi – conclude Sacco – la nostra carta d’identità è la pasta integrale con la quale cresciamo sul mercato domestico a tripla cifra e grazie alla quale intendiamo presidiare ed espandere la nostra presenza su tutti i mercati internazionali serviti che oggi superano gli 85 paesi”.