Le mille sfaccettature dell’amore, San Valentino è molto di più

Le storie speciali nascono da ingredienti semplici, l’amore che festeggiamo nel giorno di San Valentino non è solo quello di coppia.

L’amore, il sentimento dell’amore, è qualcosa di molto più grande che abbraccia molti più ambiti. Amore è attenzione per il prossimo, amore è tendere una mano a chi ha bisogno, amore è solidarietà, amore è l’abbraccio con una stretta di mano, vera, sincera, forte. Amore è guardarsi negli occhi, confrontarsi sinceramente, aiutarsi anche solo con uno sguardo. Amore è contribuire o almeno provare a rendere un po’ meno difficile la vita di coloro che, soprattutto in questo periodo di pandemia e di disagi legati alla mancanza di lavoro, soffrono.

Da qui l’iniziativa del pastificio La Molisana che, non avendo potuto festeggiare, come sempre, l’inizio dell’anno nuovo con i suoi dipendenti, ha deciso di regalare loro un voucher da spendere in uno dei tanti ristoranti della regione così da dare un po’ di ossigeno alla categoria che, come sappiamo, rappresenta uno dei segmenti più a rischio in questa delicatissima fase che il paese sta vivendo.

Un doppio regalo potremmo definirlo; un piacevole momento conviviale per gli oltre 300 dipendenti più un accompagnatore, 600 pasti dunque, e un aiuto al contempo ai ristoratori. Vicinanza quindi ai dipendenti che, anche in piena pandemia, hanno dimostrato attaccamento al lavoro, garantendo la produzione in fabbrica e continuando ad impegnarsi senza sosta e vicinanza alla categoria dei ristoratori che vive sulla propria pelle il momento di grosso disagio economico legato al fattore pandemico non potendo lavorare come vorrebbe e vedendo diminuire sensibilmente i suoi ricavi.

Un San Valentino dunque che per La Molisana sarà sinonimo di solidarietà. “Le storie speciali nascono da ingredienti semplici”, ciascuno nel suo piccolo può tendere una mano e fare molto.

ADV San Valentino La Molisana

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca