Tenacità certificata

La Molisana ha deciso di dare una connotazione scientifica al termine “tenacità” ottenendo la certificazione da parte di DNVGL, uno dei principali enti internazionali.

“La nostra pasta è ufficialmente tenace, compatta in tutte le sue parti, elastica in masticazione e capace di mantenere intatte forma e consistenza anche sotto stress. Virtù che abbiamo deciso di attestare attraverso DNVGL – afferma Daniela Pietrunti, responsabile Controllo e Qualità La Molisana – Si tratta di un percorso avviato due anni fa che ha coinvolto tutte le figure cruciali della filiera produttiva con l’obiettivo di standardizzare i processi e garantire non solo gli elevati target qualitativi prefissati ma anche lo spirito tenace che caratterizza il nostro temperamento e la nostra pasta”.

Informazione importante a tutela del consumatore che è diventata oggetto di una rubrica social all’interno del piano editoriale dell’azienda, di una sezione dedicata del sito web e di un bollino visibile sul pack delle otto referenze certificate.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca