Slide

La pasta e la squadra del cuore sono due pilastri nella quotidianità della maggior parte degli Italiani di ogni età, sesso e fede religiosa. Queste due pietre miliari accendono le passioni e generano condivisione. Però spesso lo scenario nazionale non è qualificante e il nostro calcio, anziché rappresentare una straordinaria opportunità di spettacolo, è un palcoscenico di conflitti tra club e tifosi di colori opposti.

Se il tifo divide, la pasta unisce

GENERATORI DI EMOZIONI

La Molisana è da sempre molto vicina al mondo dello sport, perché è convinta che ogni disciplina sportiva offra un prezioso patrimonio etico e che avvicinarsi allo sport significhi condividere il suo linguaggio universale che favorisce aggregazione, rispetto dei compagni e degli avversari.

UN MESSAGGIO IMPORTANTE

Nasce con questo spirito la linea dedicata de la Pasta dei Campioni: un connubio unico ed esclusivo tra pasta e calcio che La Molisana ha saputo cogliere con una super collection di club calcistici da Nord a Sud dello stivale. Una straordinaria opportunità per essere ambasciatori di un messaggio bellissimo.

#TIFIAMOILGUSTO

Scopri i nostri cofanetti da 2,5 kg personalizzati con i colori del tuo club, valigette studiate per durare nel tempo. La nostra limited edition è tutta da collezionare e la puoi trovare tutto l’anno sulla nostra piattaforma on-line e nei migliori punti vendita delle città dei club coinvolti.

PASTA: IL CIBO DEGLI ATLETI

L’associazione pasta-calcio riafferma la centralità e i benefici che questo prodotto esprime nell’alimentazione degli sportivi professionisti, infatti la pasta è la regina della dieta mediterranea, un carboidrato complesso a lento rilascio che rappresenta “il cibo degli atleti” per eccellenza.

Inter

Milan

Roma

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca