tutti i prodotti > Extra di Lusso > n.316 paccheri reali

   GRANO DECORTICATO A PIETRA
TRAFILATURA AL BRONZO

PACCHERI REALI N°316

TEMPI DI COTTURA: 12 min
 500g

Sartoria della Pasta, la collezione dei abiti intarsiati di pasta, diventa emblema de La Molisana che, nel 2015, affida la realizzazione della nuova campagna istituzionale a Dirk Vogel, fotografo di fama internazionale i cui lavori editoriali appaiono regolarmente in riviste come Vogue (Germania), Stern (Germania), Interview (USA), Elle (Italia), Marie Claire (Italia) e altri ancora. Vogel, particolarmente ricercato per i suoi ritratti, dà all’azienda un’immagine fresca ma sofisticata.

La Molisana decide di avvicinarsi al mondo delle arti e di valorizzarne i talenti e assegna ad Opiemme, “poeta della street art” il Premio Food For Art in occasione di SetUp Art Fair di Bologna. Il riconoscimento consiste in una residenza a Campobasso, durante la quale l’artista realizzerà un’opera che, acquistata dall’azienda, rappresenterà il primo pezzo della Food For Art Collection.

Una vocazione innata per l’arte che ci spinge ogni giorno a esprimere una pasta di Qualità, fatta con ingredienti eccellenti ed una manifattura che rende ogni formato un piccolo gioiello. Una ricerca che si concretizza nella nostra Linea Pastificio Extra di Lusso, 24 prodotti curati ed amati in ogni dettaglio in un package elegante che racconta la qualità superiore.  Come i nostri Paccheri reali 316 che proponiamo di gustare con un abbinamento non convenzionale di melanzane a fette e cacao.