tutti i prodotti > nuove forme > n.88 quadrotto 

GRANO DECORTICATO A PIETRA
TRAFILATURA AL BRONZO

QUADROTTO N.88

TEMPI DI COTTURA: min
 500g

Con La Molisana la tradizione cambia forma e design

La Molisana lancia il Quadrotto, il sedano quadrato con 100% grano italiano studiato per garantire resistenza in cottura, tenacità alla masticazione e il piacere nuovo che stuzzica ricette originali. Una proposta efficace per innovare la routine del primo piatto in casa e per rendere unico il menù del ristorante.

Per rispondere alla richiesta di consumatori che si vogliono gratificare La Molisana punta su una confezione limited edition completamente di rottura rispetto al layout tradizionale e molto dirompente sullo scaffale.

L’Associazione Professionale Cuochi Italiani che da anni collabora con La Molisana ha messo a disposizione l’esperienza dei suoi chef per testare e sviluppare un prodotto destinato anche alla Ristorazione. L’impulso creativo e fortemente innovatore abbinati all’affidabilità e alla garanzia di eccellenti performance, sono state accreditate da professionisti del settore.

I nostri chef, infatti lo hanno definito “superbo”: un formato che secondo i professionisti del settore esprime l’essenza della pasta, perché riesce a far convivere un alto tasso di innovazione con l’affidabilità in preparazione. E’ corposo grazie ai suoi spessori importanti, ma risulta ben proporzionato, non scuoce mai e mantiene la promessa di tenacità anche molto tempo dopo la cottura. Per gustarlo fino in fondo potete prepararli come Chef Zanella con pesto di tarassaco e formaggio imperatore o come chef con pistacchi di Bronte e formaggio di Fossa.