
Anche La Molisana alla Festa del Cinema di Roma
La Molisana arriva alla Festa del Cinema di Roma per la ventesima edizione, in programma dal 15 al 26 ottobre prossimi.
Sei in: Home / Blog / Informazioni e Notizie
L’azienda pastaia ancora al fianco dei rossoneri in veste di Official Pasta e Partner del Club, nel segno di uno stile di vita sano e di un’alimentazione corretta e accessibile
AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo pluriennale della partnership con La Molisana, Official Pasta e Partner del Club rossonero, portando avanti una collaborazione nata nella stagione 2018/19.
Un nuovo traguardo che testimonia il comune desiderio di proseguire la partnership che ha visto l’azienda pastaia integrata profondamente nelle principali attività del Club e nella promozione di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione. Da evidenziare, in questo senso, l’impegno condiviso e concreto verso la comunità dimostrato attraverso progetti di sostenibilità sul territorio, sviluppati anche al fianco di Fondazione Milan.
La Molisana continuerà a essere protagonista nei matchday a San Siro, con i suoi prodotti che saranno presenti nelle sale hospitality dello stadio, dove saranno allestiti anche dei corner dedicati, e la visibilità del marchio a bordocampo durante le partite.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di proseguire il percorso tracciato assieme a un partner importante come La Molisana. Questa collaborazione unisce due tra le eccellenze del made in Italy a livello globale che, con grande passione, condividono da anni gli stessi valori e obiettivi ambiziosi”.
“Siamo felici di confermare il nostro appoggio alla società rossonera – afferma Giuseppe Ferro, amministratore delegato de La Molisana – Lo sport è un veicolo che trasmette valori importanti quali l’impegno, il sacrificio, il saper fare squadra. Tutto ciò va di pari passo con un corretto stile di vita e un sano regime alimentare. La partnership con il Milan ci consente di consolidare la presenza del nostro brand nel nord dell’Italia e di esportare il nostro marchio in tutto il mondo”.

La Molisana arriva alla Festa del Cinema di Roma per la ventesima edizione, in programma dal 15 al 26 ottobre prossimi.

Un evento importante organizzato da Sports Doctors Network, associazione no profit che raccoglie i migliori esperti di medicina sportiva.
Vedi anche