Rigacuore in testa alla classifica dei Brands Award
Rigacuore si piazza in vetta e riceve il “Premio consumatore – prodotti esistenti” di Brands Award (Gdo Week – Mark Up).
Sei in: Home / Blog / Informazioni e Notizie
Sabato 16 ottobre in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione l’Inter è scesa in campo per aiutare coloro che soffrono la fame promuovendo in tal modo l’attenzione verso chi ha bisogno di aiuto.
La Molisana, Official Pasta della squadra nerazzurra, per l’occasione ha donato 1000 chili di pasta all’Opera San Francesco per i Poveri, organizzazione no profit di Milano che garantisce alle famiglie in difficoltà assistenza economica e distribuzione di pasti.
L’iniziativa ha visto la partecipazione del vice presidente Javier Zanetti e dei giocatori del settore giovanile Lorenzo Peretti e Amadou Mata Sarr.
Rigacuore si piazza in vetta e riceve il “Premio consumatore – prodotti esistenti” di Brands Award (Gdo Week – Mark Up).
La Molisana firma un calendario di cene esclusive con chef stellati di tutt’Italia. Per l’undicesimo anno consecutivo La Molisana torna a Roma a Vinòforum per la grande kermesse del vino e del cibo.
Vedi anche
Scopri sempre nuove ricette inquadrando il QR Code presente sui nostri pack.