Nuovo pack in carta per l’integrale, ecco la novità di Cibus 2022
La grande fiera Cibus dedicata agli operatori agro-alimentari aprirà i battenti martedì prossimo a Parma.
Sei in: Home / Blog / Informazioni e Notizie
Prima tappa di un tour italiano: “L’azienda è un’eccellenza a livello nazionale”.
La visita di questa mattina alla Molisana rientra nel tour che il Generale di Brigata Luigi Cortellessa, Comandante dei Carabinieri per la tutela agro-alimentare, ha deciso di avviare in tutt’Italia per conoscere da vicino ed avere una visione completa degli aspetti principali per le fiere distintive del paese.
Dopo la visita ad aziende casertane l’arrivo a Campobasso insieme a cinque comandanti dei reparti di tutela agro-alimentare e un nutrito gruppo di Carabinieri.
“In Molise c’è La Molisana – afferma il Generale Cortellessa – É un’azienda storica, importante a livello nazionale. Questa mattina con Giuseppe e Flavio Ferro abbiamo visitato il mulino e poi il pastificio, praticamente abbiamo visto intero ciclo produttivo fino al confezionamento della pasta. Una gran bella realtà ”.
Soddisfazione è stata espressa dall’amministratore delegato, Giuseppe Ferro: “ricevere apprezzamenti da una figura di così alto profilo e per noi motivo di orgoglio – dice Giuseppe Ferro – Il Generale Cortellessa ha deciso di venire a trovarci e ha inserito la nostra azienda come prima tappa del tour italiano. Siamo molto contenti”.
Condividi
La grande fiera Cibus dedicata agli operatori agro-alimentari aprirà i battenti martedì prossimo a Parma.
A gonfie vele il progetto di solidarietÃ
de La Molisana con spesasospesa.org
da lunedì prende il via l’attività di street-food con Chef in Camicia.