Skip to content

Il Generale di Brigata Luigi Cortellessa in visita a La Molisana

Prima tappa di un tour italiano: “L’azienda è un’eccellenza a livello nazionale”.

La visita di questa mattina alla Molisana rientra nel tour che il Generale di Brigata Luigi Cortellessa, Comandante dei Carabinieri per la tutela agro-alimentare, ha deciso di avviare in tutt’Italia per conoscere da vicino ed avere una visione completa degli aspetti principali per le fiere distintive del paese.

Dopo la visita ad aziende casertane l’arrivo a Campobasso insieme a cinque comandanti dei reparti di tutela agro-alimentare e un nutrito gruppo di Carabinieri.

“In Molise c’è La Molisana – afferma il Generale Cortellessa – É un’azienda storica, importante a livello nazionale. Questa mattina con Giuseppe e Flavio Ferro abbiamo visitato il mulino e poi il pastificio, praticamente abbiamo visto intero ciclo produttivo fino al confezionamento della pasta. Una gran bella realtà”.

Soddisfazione è stata espressa dall’amministratore delegato, Giuseppe Ferro: “ricevere apprezzamenti da una figura di così alto profilo e per noi motivo di orgoglio – dice Giuseppe Ferro – Il Generale Cortellessa ha deciso di venire a trovarci e ha inserito la nostra azienda come prima tappa del tour italiano. Siamo molto contenti”.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email

Articoli dal blog