Skip to content

Il Generale di Brigata Luigi Cortellessa in visita a La Molisana

Prima tappa di un tour italiano: “L’azienda è un’eccellenza a livello nazionale”.

La visita di questa mattina alla Molisana rientra nel tour che il Generale di Brigata Luigi Cortellessa, Comandante dei Carabinieri per la tutela agro-alimentare, ha deciso di avviare in tutt’Italia per conoscere da vicino ed avere una visione completa degli aspetti principali per le fiere distintive del paese.

Dopo la visita ad aziende casertane l’arrivo a Campobasso insieme a cinque comandanti dei reparti di tutela agro-alimentare e un nutrito gruppo di Carabinieri.

“In Molise c’è La Molisana – afferma il Generale Cortellessa – É un’azienda storica, importante a livello nazionale. Questa mattina con Giuseppe e Flavio Ferro abbiamo visitato il mulino e poi il pastificio, praticamente abbiamo visto intero ciclo produttivo fino al confezionamento della pasta. Una gran bella realtà”.

Soddisfazione è stata espressa dall’amministratore delegato, Giuseppe Ferro: “ricevere apprezzamenti da una figura di così alto profilo e per noi motivo di orgoglio – dice Giuseppe Ferro – Il Generale Cortellessa ha deciso di venire a trovarci e ha inserito la nostra azienda come prima tappa del tour italiano. Siamo molto contenti”.

lugi cortellessa visita la molisana | La Molisana

Articoli dal blog

save the brand articolo | La Molisana

Save the brand 2023, riconoscimento ‘storico’ per La Molisana

Un premio dedicato alle eccellenze del made in Italy e a tutti quegli imprenditori che si sono distinti per performance economica, innovazione di prodotto, attenzione alla sostenibilità, livello di internazionalizzazione, espansione nei mercati esteri, innovazione e strategie di branding e comunicazione senza dimenticare la qualità del prodotto e nuovi investimenti.

Continua a leggere »