Skip to content

Ladies Italian Open by Regione Piemonte, le golfiste più forti a Margara, La Molisana c’è

La svizzera Morgane Metraux si aggiudica l’ambìto premio agli Open Ladies Italian svoltisi in Piemonte, al Margara Golf Club, nei giorni scorsi.

Un torneo di altissimo profilo, ha sottolineato il presidente Fig Franco Chimenti, che ha visto la partecipazione di ben 11 golfiste italiane su 125. L’amateur Alessandra Fanali, superata ai play off dalla vincitrice, ha regalato grandi soddisfazioni al team italiano.

Un movimento in continua crescita verso la Ryder Cup 2023. La Molisana non ha fatto mancare il suo sostegno all’importante appuntamento golfistico confermandosi, ancora una volta, azienda attenta e sempre vicina allo sport.

Quinto secondo posto per un’italiana nella storia del Ladies Italian Open, giunto alla 26esima edizione.

Soddisfatta ed emozionata la Fanali: “Sono contenta – ha detto – ho giocato bene nonostante qualche opportunità di birdie mancata. Le emozioni provate su questo campo fantastico le porterò sempre con me”.

18 buche favolose, green da copertina ed un circolo con club house curato nei minimi dettagli e ben strutturato grazie all’attenta e sensibile presidente Maria Amelia Lolli Ghetti.

Morgane Metraux al Golf Club Margara | La Molisana
Morgane Metraux al Golf Club Margara

Articoli dal blog

save the brand articolo | La Molisana

Save the brand 2023, riconoscimento ‘storico’ per La Molisana

Un premio dedicato alle eccellenze del made in Italy e a tutti quegli imprenditori che si sono distinti per performance economica, innovazione di prodotto, attenzione alla sostenibilità, livello di internazionalizzazione, espansione nei mercati esteri, innovazione e strategie di branding e comunicazione senza dimenticare la qualità del prodotto e nuovi investimenti.

Continua a leggere »