Passata con Basilico

La nostra Passata al Basilico unisce la dolcezza del pomodoro maturo al profumo fresco del basilico appena colto. È più aromatica e avvolgente, perfetta per chi cerca un tocco in più di gusto senza aggiunte artificiali. Ideale per preparare sughi semplici, pasta al pomodoro, pizze o piatti estivi, dona subito ai tuoi piatti il sapore genuino della tradizione mediterranea.

100% italiano
Origine pomodori: Puglia
Condividi:
Pomodori
Solo pomodori coltivati in Puglia, frutto di un’accurata selezione, per garantirvi un prodotto sicuro e dal gusto inconfondibile.
Filiera
Controlliamo l’intera filiera, dalla piantina al frutto maturo, per portare sulla tua tavola un pomodoro dalla qualità tracciabile.
Freschezza
Solo poche ore tra la raccolta e la lavorazione, permettono di conservare quella freschezza tipica del pomodoro appena raccolto.