tutti i prodotti > nuove forme > n.333 trighetto 

GRANO DECORTICATO A PIETRA
TRAFILATURA AL BRONZO

TRIGHETTO N.333

TEMPI DI COTTURA: min
 500g

Dagli inventori dello Spaghetto Quadrato nuove forme e nuovi gusti

I pasta lover apprezzano sempre di più i brand che puntano sull’italianità e tracciabilità della filiera, su ricettazioni alternative e salutistiche, sulla differenziazione dell’offerta e la ricerca di forme e materie prime innovative.

Dallo Spaghetto Quadrato in poi la nostra mission è rivitalizzare lo scaffale con idee nuove che rendano un prodotto classico, come la pasta, sempre giovane e di tendenza. Una pasta sempre più 100% italiana, dalla materia prima proveniente dalle regioni del centro-sud, al design delle forme e del package risultato di un gusto tutto italiano che non ha competitors nel mondo. Nasce così Trighetto, lo spaghetto triangolare.

Trighetto, è un unicum nel segmento premium delle paste industriali, la forma è accattivante ed originale, spezza la routine dello spaghetto classico e con la superficie rugosa della trafilatura al bronzo cattura i sughi e si lega perfettamente al condimento.

Solo grano italiano, acqua del Matese e tanta creatività, la stessa che ai fornelli si trasforma in piatti mai visti prima. Che dite sarà il nuovo Spaghetto Quadrato?