tutti i prodotti > le classiche > n.77 mafalde corte

La Molisana Mafalde Corte n.77
   GRANO DECORTICATO A PIETRA
TRAFILATURA AL BRONZO
 

MAFALDE CORTE N°77

TEMPI DI COTTURA: 11 min
 500g

Il controllo dell’intera produzione, dal chicco di grano alla tavola, rappresenta per il consumatore la certezza di tracciabilità e per l’azienda un impegno e una garanzia costante di Qualità, sia di prodotto che di processo.

Questo è il senso del vero Made in Italy, la cornice che definisce il nostro passato e dentro la quale possiamo ritrovare sempre il filo per costruire il futuro e ritrovare il nostro posto nel Mondo.

Manualità esperta, innato senso del bello, ricerca del design, cura del dettaglio, passione per il territorio, queste sono le leve che muovono il nostro mondo e che ci spingono ogni giorno a produrre una pasta speciale, fatta con cura e amata in ogni dettaglio.

Come le nostre Mafalde corte 77, che con i loro bordi deliziosamente arricciati, non potevano mancare nella nostra gamma. Come il resto dell’assortimento, anche le nostre Mafalde corte 77, sono rigorosamente al bronzo, hanno dimensioni contenute, piacciono perché non sono convenzionali e si prestano a preparazioni molto diverse.

Per noi le Mafalde corte 77 si abbinano bene ad una ricetta vegetariana, molto originale, fresca e velocissima da fare, con i ciuffi di carota ridotti in crema o in un pesto, una spolverata abbondante di parmigiano ed olio extra vergine di oliva.

Prendere nota alla voce ricette semplici, nutrienti ed eco-friendly…