tutti i prodotti > le classiche > n.74 sagnette

La Molisana Sagnette n.74
   GRANO DECORTICATO A PIETRA
TRAFILATURA AL BRONZO
 

SAGNETTE N°74

TEMPI DI COTTURA: 11 min
 500g

Pasta La Molisana è realizzata sempre con lo stesso criterio. La nostra promessa all’origine è di rendere straordinario il cuore di ogni singolo chicco di grano, grazie al presidio dell’intera filiera della pasta. La Molisana è infatti parte del gruppo Ferro, mugnai dal 1910 e ha la prerogativa di gestire la filiera dal campo alla tavola.

La pasta è un prodotto semplice fatto solo di due ingredienti: acqua e semola e noi per entrambi possiamo parlare di eccellenza. Per questo le nostre paste sono cosi speciali, perché sono il frutto di questa cura e attenzione.

Come le nostre Sagnette 74, che ricordano la pasta fatta dalle nonne in casa, impastata con cura e destinata ad accompagnare succulenti e gustose zuppe di legumi. Le nostre Sagnette 74 sono deliziose per il loro equilibrato spessore e la consistenza gradevolissima alla masticazione. E soprattutto adesso sono rigate, novità assoluta che promette incredibili performance per le vostre ricette.

Il nostro chef le prepara in minestra con ingredienti freschissimi di primissima scelta. Un delizioso mix di foglie di bietoline, ceci lessati e tocchetti di patate saltate in padella con pasta rigorosamente al dente e un filo di olio extra vergine di oliva.

Una ricetta di facile esecuzione ma molto saporita