Skip to content

Calamarata n.314

La Molisana esprime nella Linea de Le Speciali tutto il valore del suo prodotto, ottenuto da grani pregiati decorticati a pietra esclusivamente nei Molini del Gruppo Ferro.

La famiglia Ferro, che nel 2011 ha acquisito il Pastificio La Molisana, è da oltre 100 anni leader nel settore molitorio e ha messo a frutto l’innegabile vantaggio di governare l’intera filiera produttiva dal chicco di grano alla tavola.

Il risultato finale è una pasta dall’eccellente contenuto proteico, dall’inconfondibile colore giallo dei campi di grano, estremamente performante in cottura, con una texture ruvida capace di catturare ogni condimento.

Come la nostra Calamarata 314, un formato assolutamente pregiato, da sempre associato alla cucina tradizionale partenopea che prende il nome dai calamari, deliziosi anelli di pesce, irresistibili se accompagnati da un semplice sughetto di pomodorini, prezzemolo e peperoncino.

Calamarata - Pasta La Molisana
Tempo di cottura: 12 minuti
Trafilatura: Bronzo
Formato: 500g

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Email

Scopri altri formati di pasta speciale

Prova le nostre ricette

Menu