tutti i prodotti > Extra di Lusso > n.32 mezzi rigatoni

   GRANO DECORTICATO A PIETRA
TRAFILATURA AL BRONZO

MEZZI RIGATONI N°32

TEMPI DI COTTURA: 13 min
 500g

A legarci al mondo della Sartoria è lo stesso rigore nella selezione della materia prima, è nella forza della tradizione e dell’esperienza che tramandate attraverso generazioni, acquistano ancora più valore. Il nostro vincolo con il mondo della moda è nella cura maniacale del dettaglio e nella perizia quasi artigianale, nasce così il laboratorio di Sartoria della Pasta, un esperimento magico ed una collezione importante di abiti che racconta la nostra mission di Qualità.

Il quarto abito della collezione di Sartoria della Pasta è strepitoso e di ispirazione roccocò, generoso nei volumi ed essenziale nel decoro, dove l’illuminazione parte dagli abiti tradizionali del folclore molisano.

Lucido jacquard di seta che ospita spighe di grano per il bolero. A tenere insieme i luminosi pantaloni di organza gessata semitrasparente, attraversati da mille righe cangianti, e la camicia di organza di seta frisé ondulata come il movimento delle spighe al vento, la cintura di drill di seta e lurex con una trama fitta di piccoli pezzi di pasta e catenelle dorate.

A questa capacità di raccogliere il dono prezioso della tradizione, dedichiamo la nostra Linea Extra di Lusso, semplici, elegante e di qualità superiore. Come Mezzi Rigatoni 32, ottimi per la pasta al forno della domenica o il sugo di verdure di tutti i giorni, valorizzeranno ogni tuo piatto con una tenacità superiore e la capacità di catturare i condimenti. Noi li suggeriamo semplicemente con cacio e pepe.