tutti i prodotti > Extra di Lusso > n.21 pennoni rigati

   GRANO DECORTICATO A PIETRA
TRAFILATURA AL BRONZO

PENNONI RIGATI N°21

TEMPI DI COTTURA: 12 min
 500g

Nel 2012 l’azienda sta crescendo nelle quote di mercato e decide di sperimentare, di investire: è il momento di fare ricerca. Nasce così il terzo vestito della Sartoria della Pasta il progetto di raccontare la qualità dell’azienda sartoriale attraverso una metafora con la moda. Il nuovo abito è una rete fatta da diversi tipi di penne intrecciate con fettucce di seta colorata, chiffon e tessuto creano un sistema e celebrano la pasta come un nuovo tessuto. Un processo di design integrato in cui tessuto e design sono tutt’uno ed insieme stabiliscono le loro regole e la loro logica.

L’abito dedicato all’INNOVAZIONE, sarà protagonista della prima campagna pubblicitaria, immortalata da Dirk Vogel, fotografo di fama internazionale, che ufficializza la Sartoria della pasta, come manifesto aziendale.

A celebrare questa ricerca dell’eccellenza arriva la linea di pasta Pastificio Extra di Lusso, che esaltiamo con ricette sontuose ed esplosive, come quella delicatissima, ma dal sapore intenso dei Pennoni rigati 21 abbinati a teneri bocconcini di agnello aromatizzati ai profumi del Mediterraneo con carciofi appena saltati in padella e insaporiti da una abbondante spolverata di ricotta salata.